Netflix: nuovo teaser per Daredevil 3, The Defenders fra le serie più guardate in binge watching

0
L’account Twitter della serie ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione, mentre Defenders risulta una delle serie più guardate in binge watching.

Il finale di The Defenders è stato sicuramente pieno di emozioni per Matt Murdock, trovatosi prima sepolto sotto le macerie e poi, nella scena finale (con richiamo alla storia fumettistica Born Again) in un letto di qualche ospedaletto cristiano. Agganciandosi a questo finale, l’account Twitter della serie Netflix ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione di Daredevil:

Come possiamo vedere, il messaggio (anche in braille) deriva da un presunto funerale per l’avvocato, nonostante il tutto venga accompagnato dalla didascalia “Sto bene”.

Nel frattempo, Netflix annuncia come The Defenders risulti essere la serie più guardata in binge watching, modalità di visione “senza soste” tipica di quelle serie televisive di cui vengono pubblicati tutti gli episodi in una volta sola. Stando a quanto riportato, sarebbe di un week end il tempo di visione dell’intera stagione.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2