Xenoblade Chronicles 2: nuovi video e immagini

0
Monolith Soft ha pubblicato tante nuove immagini e anche un nuovo video per l’esclusiva Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2. Alcune delle immagini che troverete in questo articolo, inoltre, mostrano i villain del gioco, che sono stati realizzati da Tetsuya Nomura, il direttore di Kingdom Hearts III.

Iniziamo subito con la nuova Blade rara Raiko, chiamata in questo modo per il fatto che i suoi poteri sono basati sull’elettricità (la parola “rai” in giapponese vuol dire appunto “fulmine”). Questa spada è stata realizzata da Asato Mizu. I Blade sono personaggi che formano una relazione simbiotica con i protagonisti, chiamati Driver, e possono essere comuni o rari.

Vedrete anche la Driver Nia in una cutscene, che mostra come il tempo progredisca in maniera dinamica, per cui molte scene potranno essere mostrate in differenti condizioni, durante il giorno o la notte. Potrete trovare tutto ciò di cui vi abbiamo parlato finora qui di seguito, direttamente dall’account ufficiale su Twitter della Monolith Soft:

 

Monolith Soft ha anche pubblicato delle immagini di Xenoblade Chronicles 2 che mostrano i cattivi del gioco, creati dal direttore di Kingdom Hearts III Tetsuya Nomura. Si tratta di due personaggi che fanno parte dell’organizzazione Torna, il cui obiettivo sembra essere quello di catturare Pyra.

Iniziamo con Shin, il comandante della Torna; si tratta di un uomo mascherato e misterioso disposto a tutto, pur di raggiungere i propri obiettivi.

Il suo secondo in comando è Metsu, un Driver molto esperto con una grane forza fisica e un atteggiamento rude.

Questi due personaggi sembrerebbero non essere gli unici realizzati dal Maestro Nomura, conosciuto per essere il direttore dei giochi che fanno parte del vasto universo di Kingdom Hearts. Guardando la gaklleria qui di seguito, noterete come sia riconoscibile la sua mano:

Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 1 dicembre e il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Fonte: DS, DS2.

telegra_promo_mangaforever_2