Per l’ennesima volta l’universo cinematografico prende l’iniziativa e modifica le origini di un personaggio.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Non è nuova, per quanto riguarda i cinecomics, l’azione di cambiare parzialmente le origini di un personaggio: lo vedremo leggermente in Justice League con Cyborg e, stando a quanto traspare da questa intervista a Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, avverrà anche con Hela in Ragnarok.

Come possiamo vedere dal video dell’intervista australiana infatti al minuto 6.30 circa, il presentatore si lascia scappare un dettaglio importante fino ad ora nascosto sul film: Hela, nei fumetti indicata più volte come figlia di Loki, sarà in realtà la sorella di Thor.

https://www.youtube.com/watch?v=Ni5Uc-DdMqk

Come prenderanno i più accaniti fan Marvel questa libertà presa sia da Taika Waititi che dalla produzione?

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre.

(via GT)

telegra_promo_mangaforever_2