Nuovi box DC e Harry Potter, arriva Annabelle 2 – Creation: tutte le uscite Warner Home Video di novembre

0
Le nuove uscite home video Warner Bros. tra novità e nuovi imperdibili cofanetti speciali!

Come ogni mese, Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciarci anche per questo novembre le uscite in home video, tra novità e incredibili nuovi cofanetti realizzati appositamente per rispondere alle esigenze dei fan.

Tra le nuove proposte, in DVD e Blu-Ray dal 22 novembre troviamo Annabelle 2 – Creation, horror diretto da David F. Sandberg che vanta nel cast attori come Anthony LaPaglia, Miranda Otto, Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Coulthar, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, e Tayler Buck.

Se poi le nuove proposte non vi bastano, ecco che WB propone nel suo catalogo dei nuovi fantastici Box da collezione in vendita dal 9 novembre: il primo è dedicato al mondo dei maghi, con la Wizarding Collection contenente la saga di Harry Potter (disponibili inoltre in un’altra versione in 4K) e Animali Fantastici e Dove Trovarli, disponibile sia in DVD che in Blu-Ray. Discorso analogo per il box DC, con tutti i nuovi film del nuovo universo esteso (Man of Steel, Batman v Superman, Suicide Squad e Wonder Woman) per la prima volta insieme! L’ultima confezione, Vinyl, racchiude 10 imperdibili raccolte ispirate ai dischi in vinile (Elvis, Marilyn, Hitchcock e poi le musiche diMad Max, Matrix, Superman, Batman, X-Men trilogia originale e finale e Il Cavaliere Oscuro).

In home video sbarcano anche le serie tv Lucifer (Stagione 1), Arrow (Stagione 5) e Supergirl (Stagione 2). Dedicato ai più piccoli esce invece Wacky Races – Le Corse Pazze.

telegra_promo_mangaforever_2