Bonelli e Hasbro creano il primo Trivial Pursuit dei fumetti!

Loading...
Il gioco da tavolo per tutti gli amanti dei fumetti sta arrivando.

Cosa significa la sigla BVZM? E il significato di Zagor? Qual è il personaggio pubblicato nello stesso anno di Tex che non ebbe molto successo? Queste potrebbero essere alcune delle centinaia di domande presenti all’interno del Trivial Pursuit dei Fumetti, il nuovo gioco creato in collaborazione tra Hasbro e Sergio Bonelli Editore.

In formato trivial, il gioco Hasbro contiene una serie di domande riguardante i personaggi a fumetti che hanno cavalcato le onde della nostra fantasia. Dai supereroi a quelli umoristici, domande sugli autori e sui personaggi creati da Sergio Bonelli Editore. Il gioco sarà composto da una confezione di latta, al cui interno troveremo un tabellone, 6 segnalini e 1200 domande divise nelle classiche sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Il Trivial Pursuit dei Fumetti sarà venduto allo stand Bonelli durante il Lucca Comics & Games e in contemporanea sullo shop online. Sarà possibile acquistarlo solo in abbinamento al volume Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, una raccolta enciclopedica di 160 pagine a colori, con tutte le curiosità inerenti a tutte le serie a fumetti pubblicate da Bonelli. Libro e gioco sono venduti al prezzo di 24,90€.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...

COMMENTI