Il manga di ONE arriverà nelle edicole e fumetterie italiane a Novembre per Edizioni Star Comics.

Dopo l’annuncio della serie tv live action prodotta in collaborazione da TV Tokyo e Netflix, sono stati svelati gli altri due progetti ispirati alla serie manga Mob Psycho 100 di ONE anticipati nei giorni scorsi dalla applicazione MangaONE di Shogakukan.

La prima novità è uno spettacolo teatrale che verrà messo in scena dal 6 al 14 Gennaio 2018 presso il The Galaxy Theatre di Tokyo, nel quale ritroveremo l’attore Setsuo Ito nel ruolo di Shigeo “Mob” Kageyama — parte già interpretata nella serie animata.

La seconda è un episodio speciale animato incentrato su Arataka Reigen, diffuso il 18 Marzo nel corso di un evento presso il Maihama Ampitheater di Chiba.

In Italia Mob Psycho 100 verrà pubblicato da Edizioni Star Comics a Novembre:

MOB PSYCHO 100 1
di ONE
13×18 cm, b/n e col., 192 pp., brossurato, € 4,50
Variant cover di Marco Checchetto solo per fumetteria € 4,90
Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui… Dall’acclamato autore di One-Punch Man, un manga attesissimo che ha conquistato un incredibile successo di pubblico e di critica, trionfando agli ultimi Shogakukan Manga Awards!

Fonte: MMJ

telegra_promo_mangaforever_2