Gotham City Sirens: si torna a parlare di Eiza Gonzalez per il ruolo di Catwoman

0
Margot Robbie tornerà nel ruolo di Harley Quinn.

Nei mesi scorsi si sono diffuse alcune voci secondo cui l’attrice messicana Eiza Gonzalez (Dal tramonto all’alba – La serie) potrebbe essere in lizza per interpretare Catwoman nel DC Universe cinematografico, a cominciare da Gotham City Sirens.

Lo scorso giugno, l’attrice ha postato un paio di video sul suo account Instagram nei quali indossava una tuta nera attillata che rimanda molto a quella di Catwoman ed ha aggiunto: “La mia uniforme più recente.” Potrebbe trattarsi ovviamente del costume per qualche altra produzione. L’attrice figura ad esempio nel cast del cinemanga Alita: Battle Angel, diretto da Robert Rodriguez. Tuttavia, appena sono iniziate a circolare nuove speculazioni che accostano Eiza Gonzalez a Catwoman, anziché pubblicare una smentita, l’attrice ha rimosso in fretta i video da Instagram. Potete vedere delle captures di seguito grazie ad un utente di Reddit:

SOCIAL MEDIA: Actress Eiza Gonzalez teasing “New Uniform”Johns follow her is she DCEU Catwoman? from DC_Cinematic

A rafforzare le voci ci sarebbero le recenti visite della Gonzalez alla Warner Bros. e il fatto che, tra i suoi contatti sui social media, figurino sia Geoff Johns, Presidente della DC Entertainment, che David Ayer, regista di Gotham City Sirens.

Potete vedere di seguito un’altra foto postata qualche tempo fa dall’attrice, sempre su Instagram, che testimonia la sua passione per i fumetti:

I call this one "Nerd in full action" 🤓 caught in my ultimate form by @daveophilly

Un post condiviso da E$ (@eizagonzalez) in data:

Ora arrivano nuove speculazioni. Infatti, non solo i contatti sui social con Ayer e con attori DC-Warner come Joe Manganiello si sono intensificati, ma l’attrice ha appena sfoggiato il suo nuovo look che rimanda a quello di Selina Kyle nei fumetti. Potete vederlo di seguito nelle immagini postate da un utente di Reddit.

RUMOR: David Ayer Officially follows rumored Catwoman actress Eiza Gonzalez on Twitter + she cuts hair… from DC_Cinematic

David Ayer, regista di Suicide Squad, dirigerà e produrrà Gotham City Sirens, il nuovo film DC Comics che vedrà insieme alcune villain femminili del DC Universe tra cui Harley Quinn, di nuovo interpretata da Margot Robbie.

Margot Robbie sarà anche la produttrice esecutiva. La sceneggiatura è scritta da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Sherlock Holmes 3). Anche Geoff Johns e Jon Berg figurano tra i produttori.

Gotham City Sirens è basato sulla serie a fumetti DC Comics che vede protagoniste Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.

Secondo voci non confermate, il villain del film potrebbe essere Maschera Nera.

telegra_promo_mangaforever_2