Big Hero 6: la serie animata partirà con il film Baymax Returns!

0
Andrà in onda su Disney XD il prossimo 20 novembre.

Disney XD ha annunciato che la serie animata Big Hero 6 partirà il prossimo 20 novembre con un film animato della durata di un’ora intitolato Baymax Returns. Gli episodi successivi partiranno all’inizio del 2018. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Hiro si è iscritto all’Istituto di Tecnologia di San Fransokyo dove affronterà sfide accademiche e problemi sociali in seno al campus. Il gruppo di eroi hi-tech dovrà difendere la città da avversari scientificamente avanzati.

Gary Marsh, Presidente di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato: “I nostri colleghi ai Walt Disney Animation Studios hanno creato un nuovo fantastico mondo ispirato dalla Marvel con personaggi unici e concreti. Siamo emozionati di poter sviluppare ulteriormente questi personaggi in una serie animata di alto livello, piena di divertimento, azione e di quell’accattivante narrazione che solo Mark, Bob e Baymax possono fornire.”

I produttori esecutivi di Big Hero 6 The Series sono Mark McCorkle & Bob Shooley (Kim Possible) e Nick Filippi.

Il film Big Hero 6 ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione ed ha incassato 650 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2