Dragon Ball FighterZ è prodotto da Arc System Works ed è attesa la data di uscita che per ora è fissata a febbraio 2018.

Bandai Namco Entertainment torna alla carica con Dragon Ball FighterZ svelando il nuovo character trailer questa volta tutto dedicato ad uno dei celebri antagonisti della seconda parte del manga Dragon Ball di Akira Toriyama, ovvero il cyborg Cell.

Il nuovo trailer è stato svelato qualche giorno dopo la pubblicazione di quello per Gohan. Forse non sarà stato proprio un caso. Ad ogni modo, proprio come i precedenti, possiamo assistere a scorrimenti rapidi del moveset di Cell. Ecco qui il trailer:

Nel corso di questo mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2