Zerocalcare – Macerie Prime: tutte le date del tour di presentazione

Pubblicato il 17 Ottobre 2017 alle 14:25

Annunciate le date del tour nei prossimi mesi con le quali l’autore romano presenterà il suo nuovo lavoro.

L’acclamato autore di La profezia dell’armadillo e Kobane Calling presenterà in tutta Italia il suo ultimo lavoro, Macerie Prime, edito da Bao Publishing.

Ed è proprio sulla pagina Facebook di Bao Publishing che sono state condivise le date del tour in circa dieci librerie italiane. Tra tutte, Zerocalcare sarà presente anche a Più Libri, Più Liberi, la fiera romana dedicata alla piccola e media editoria che quest’anno avrà luogo presso La Nuvola di Fuksas.

Segnaliamo che durante la notte del 13 novembre si terranno due presentazioni notturne in due città diverse, contemporaneamente.

Alla Feltrinelli di Milano sarà presente Zerocalcare, per la presentazione e il firma copie. Allo stesso tempo, alla Feltrinelli di Roma, ci sarà in esclusiva (e solo per quella data) Alberto Madrigal, autore della cover variant di Macerie Prime, per firme e una performance live.

Gli farà compagnia Nova, che creerà durante la presentazione una recensione a fumetti del volume.

Qui tutte le date del tour nel dettaglio:

zerocalcare tour macerie prime

Macerie prime sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie a partire dal 14 novembre.

Articoli Correlati

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22

Dragon Ball Super vedrà pubblicato il capitolo 76 – Il Destino dei Saiyan – il 21 Settembre 2021 all’interno...

14/09/2021 •

07:24