Age of Empires: Definitive Edition, uscita rimandata a data da definirsi

0
E’ arrivato l’annuncio che infrangerà i sogni dei tanti fan della leggendaria serie Age of Empires. Infatti è stato comunicato che la Definitive Edition, con uscita prevista nei prossimi giorni, è stata rimandata ai primi mesi del 2018.

Le motivazioni spiegate nel comunicato ufficiale sono da ricercarsi nella cura che gli addetti ai lavori stanno mettendo in questa riedizione, infatti hanno asserito che: “La difficoltà della nuova edizione di un classico è che, in quanto è un classico, va trattato con attenzione e riverenza”, annunciando infine lo slittamento della data, inizialmente prevista per il 19 ottobre, ai primi mesi del 2018.

Cogliamo l’occasione infine per ricordare che Age of Empires: Definitive Edition avrà una nuova colonna sonora, una risoluzione massima che arriva a ben 4K, con una interfaccia migliorata e una modalità multiplayer molto più stabile. Il gioco ha inoltre una nuovissima campagna dedicata all’ascesa di Roma e ben 16 civiltà di cui potremo prendere il comando per affrontare le 10 campagne disponibili in questa riedizione.

telegra_promo_mangaforever_2