Resident Evil 7: pubblicato il nuovo trailer dei prossimi DLC End of Zoe e Not a Hero

0
Resident Evil 7 continua a far tremare di paura con il nuovo trailer dei DLC di prossima uscita End of Zoe e sul contenuto gratuito Not a Hero.

Con questo nuovo trailer avremo l’occasione di poter vedere tutto quello che ci aspetterà nel prossimo DLC End of Zoe. Ma non solo, vedremo anche le caratteristiche del DLC gratuito Not a Hero, con il ritorno dell’amatissimo Chris Redfield, con cui vivremo il seguito degli eventi che hanno visto protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard. Dovremo dare la caccia a Luca Baker per porre fine agli orrori causati dalla sua famiglia. In passato altri agenti BSAA hanno tentato di catturare Lucas, ma sono stati fatti prigionieri del sadico assassino.

Qui di seguito vi riportiamo il fantastico trailer di cui vi stiamo parlando:

Infine ricordiamo che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition uscirà in concomitanza con i due nuovi DLC, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa Gold Edition includerà il gioco completo più tre i DLC già disponibili: Banned Footage Vol. 1, Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe. Per quanto riguarda il DLC Not a Hero invece, sarà disponibile per il download gratuito a tutti i possessori di Resident Evil 7: Biohazard.

telegra_promo_mangaforever_2