Marvel Studios: la Fase 4 darà il via ad una storia completamente nuova

0
Avengers 4, in uscita nel 2019, chiuderà la Fase 3.

Intervistato da ScreenRant durante la promozione di Thor: Ragnarok, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha dichiarato: “E’ un Thor per le nuove generazioni. Anche Iron Man 3 di Shane Black aveva apportato un cambio di tono. Lo hanno fatto anche Joe e Anthony Russo con Civil War, la trilogia di Captain America che avevamo sempre cercato di fare. Nei prossimi due anni, lo studio si concentrerà sulla conclusione della Fase 3, sul completamento di una storia epica formata da 22 film interconnessi che non ha precedenti. Adesso pensiamo a questo. Abbiamo delle idee su cosa accadrà dopo ma Avengers 4 sarà la conclusione di 22 film.”

Le dichiarazioni di Feige hanno creato una serie di speculazioni tra i fan. James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia, chiamato a gettare le basi della Fase 4, è intervenuto su Twitter per fare chiarezza.

“Leggete le dichiarazioni di Kevin Feige e lasciate stare le speculazioni che le circondano. Sarà la fine di una lunga storia e l’inizio di un’altra.”

“Uno dei film che daranno inizio alla nuova storia sarà Guardiani della Galassia Vol. 3.”

telegra_promo_mangaforever_2