Il creatore di Garfield sta disegnando una storia di Galactus per la Marvel

0
Sarà pubblicata sul n. 26 di Unbeatable Squirrel Girl, in uscita il prossimo 8 novembre negli USA.

Il n. 26 di Unbeatable Squirrel Girl sarà stilizzato come un magazine a fumetti disegnato dalla stessa protagonista e dai suoi amici supereroi con vari disegnatori che forniranno a ciascun personaggio uno stile diverso.

Tra i disegnatori figura il leggendario Jim Davis, creatore di Garfield, che illustrerà una storia raccontata dalla prospettiva di Galactus.

Intervistato da Entertainment Weekly, Davis ha dichiarato: “Lo scorso inverno, Ryan North mi ha mandato un e-mail con questa idea di uno speciale di Squirrel Girl disegnato dai personaggi stessi con un artista diverso per ciascuno stile. Mi ha spiegato che Galactus sembrava una scelta logica per il sottoscritto perché assomiglia a Garfield. Galactus ha un appetito insaziabile per i pianeti ed è uno dei personaggi Marvel più grandi e vecchi. Garfield compirà 40 anni e sta raggiungendo anche lui uno status iconico.”

North ha scritto la storia che Davis ha disegnato insieme ai suoi assistenti, Gary Barker e Dan Davis. Galactus si comporterà come Garfield mentre Silver Surfer sarà Jon Arbuckle, il padrone del celebre gatto.

telegra_promo_mangaforever_2