Josh Brolin non voleva interpretare Cable e parla di Thanos

0
Deadpool 2 ed Avengers: Infinity War usciranno l’anno prossimo nelle sale.

Intervistato da Collider, Josh Brolin, interprete di Cable in Deadpool 2 e di Thanos in Avengers: Infinity War, ha raccontato: “Mi sono divertito molto ad interpretare Thanos. E’ stato uno dei lavori più divertenti che abbia mai avuto.”

“L’8 maggio dovevamo iniziare le riprese di George and Tammy con Roger Deakins alla regia. Poi, all’ultimo secondo, è stato rinviato. Allora è saltata fuori questa cosa di Deadpool e mi hanno chiesto se m’interessasse. All’inizio ho detto: ‘Non saprei. Voglio fare George and Tammy.'”

“Per fortuna mia moglie mi ha detto di leggere la sceneggiatura. Ero preoccupato per via del contratto che mi vincolava per quattro film. Ho letto la sceneggiatura sul mio cellulare. Era così irriverente, divertente ed isterico che mi sono convinto a farlo. Non avevo idea della fan-base. Non avevo idea di cosa rappresentasse. E credo che abbiamo fatto qualcosa di molto speciale.”

“E’ come se questa fosse una nostra miniserie. La sceneggiatura è divertente. Ha un tono fantastico ed è scorrevole. E’ un bello svago, per me, essere coinvolto nella comunità comica.”

Avengers: Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2