Dragon Ball FighterZ è atteso per il mese di febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Informer, come sappiamo, per il corrente mense di ottobre ha dedicato il suo coverage quasi interamente a Dragon Ball FighterZ, ovvero il nuovo videogioco di combattimento prodotto da Arc System Works e basato sul manga di Akira Toriyama, la cui data di pubblicazione è prevista per febbraio del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dal momento che la famosa testata giornalistica statunitense ha avuto modo di provare il videogioco, ha da poco pubblicato un gameplay il quale svela gli attacchi finali di tutti i personaggi fino ad ora confermati e ovviamente sono spettacolari. In più, le tecniche sono basate sulla storia originale e sono realizzate esattamente come Akira Toriyama le ha proposte nel manga.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan. Ecco di seguito il video con tutte le tecniche:

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

Nel corso di questo mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

Fonte: GI

telegra_promo_mangaforever_2