Justice League: sguardo a Central City dal set, Patty Jenkins sul sequel di Wonder Woman

0
L’unione degli eroi per combattere una nuova minaccia sarà il tema principale del film.

Dopo essere stato sostituito alla regia da Joss Whedon per gravi problemi familiari, Zack Snyder è tornato, a ridosso dell’uscita del film nelle sale, ad essere partecipe di Justice League pubblicando (tra le tante azioni effettuate, anche più concretamente negli ultimi tempi sul set) una foto da dietro le quinte che offre un nuovo sguardo a Centra City, città protetta nel mondo DC Comics da Flash.

Mentre Wonder Woman è riunita al team di eroi invece, la regista Patty Jenkins ha il tempo di pensare al sequel della saga dedicata all’eroina e, in una recente intervista a Elle, smentisce categoricamente le ipotesi che vedevano Steve Trevor “immortale” grazie al presunto bagno nella fonte di Themyscira (ipotizzata come il famoso Pozzo di Lazzaro).

“Ho delle cattive notizie per voi…” esclama la regista, che però non smentisce l’ipotesi. In ogni caso però, l’eventuale ritorno di Steve non avverrà in Wonder Woman 2.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, come successo per Aquaman, la Warner Bros. continua la campagna promozionale annunciando questa volta, tramite Ezra Miller e un video sul profilo ufficiale Twitter del film, una settimana tematica dedicata a Flash:

Come si può vedere, nel breve video sono presenti sequenze inedite con protagonista il velocista scarlatto. Di seguito, il resto del materiale promozionale recentemente pubblicato per il film, compreso un altro motion poster dedicato a Barry Allen:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2