Il dio del tuono è pronto a tornare dopo l’assenza in Civil War.

Interrogato da ScreenRant sul motivo dell’assenza di Lady Sif in Thor: Ragnarok, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha sfoderato tutto il repertorio da appassionato di Star Wars citando Maz Kanada da Il Risveglio della Forza.

“Sei la seconda persona che me lo chiede oggi e devo per forza citare Maz Kanada: questa è una buona domanda per la prossima volta. Il concetto è molto vicino” dichiara Feige.

Al fianco di Thor dunque spazio solamente a Valchiria come personaggio femminile, con Lady Sif che potrebbe essere libera, svincolata dall’universo cinematografico, di tornare da protagonista in quello televisivo (vista la precedente apparizione in Agents of SHIELD).

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

Il film uscirà nelle sale il 25 ottobre.

(via CBR)

 

telegra_promo_mangaforever_2