Pokemon: Scelgo Te! – elenco delle sale & info sui biglietti

0
Il film celebrativo del ventesimo anniversario sbarcherà in Italia in due imperdibili giornate il prossimo 5 e 6 novembre!

Il 20° film del franchise Pokémon, Scelgo te! è pronto a sbarcare anche in Italia in due imperdibili giornate: il 5 e il 6 novembre, nei cinema aderenti all’iniziativa, sarà infatti possibile vedere la pellicola celebrativa del ventesimo anniversario del marchio Nintendo. Da oggi sono aperte le prevendite per acquistare il biglietto, con l’elenco di tutte le sale disponibile.

CLICCA QUI PER L’ELENCO DELLE SALE

Gli spettatori che acquisteranno i biglietti per la proiezione del film riceveranno in regalo (fino a esaurimento scorte) una speciale carta raffigurante il Pikachu di Ash con in testa il berretto del suo allenatore. I fan accorsi al cinema riceveranno inoltre un QR code per sbloccare un evento di gioco nei videogiochi POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA per console della famiglia Nintendo 3DS, in uscita pochi giorni dopo il film, il 17 novembre. Il QR Code permetterà di sbloccare anche il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo
Allenatore.

Il film Pokémon Scelgo te! è un inno alla storia dei Pokémon e racconta in chiave rivisitata il primo incontro di Ash e Pikachu, la nascita della loro amicizia e la loro prima avventura nel mondo dei Pokémon: la ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Nel corso del loro viaggio, i nostri eroi incontreranno volti familiari e personaggi del tutto inediti come gli Allenatori Sami e Amina e si imbatteranno perfino in un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. Questo film è allo stesso tempo una perfetta piattaforma di lancio per i fan dei Pokémon alle prime armi e un modo divertente per quelli di lunga data di rivivere una storia nota in chiave moderna.

 

telegra_promo_mangaforever_2