Pokemon GO, le novità del nuovo aggiornamento

0
Il nuovo aggiornamento cambierà alcune cose, oltre ovviamente a riportate tutte le novità annunciate per l’evento di Halloween.

Non solo Pokemon di terza generazione per l’evento di Halloween: la nuova versione di Pokemon GO riporta alcune novità rispetto alla precedente, alcuni minori e altre ben più degne di nota.

Ciò di cui molti fan si sono subito accorti sono le notifiche per l’eventuale cancellazione dei Raid EX, speciali battaglie (per ora limitate) in grado di offrire la possibilità di catturare Mewtwo. La modifica è stata apportata poiché, in precedenza, molti giocatori si sono recati nella palestra indicata scoprendo in modo misterioso l’annullamento del Raid.

Una delle modifiche forse tra le più attese dai fan riguarda un nuovo strumento di “black list”, ovvero un sistema teoricamente più concreto per scoprire e di conseguenza bannare i giocatori che falsano la posizione del GPS. Ancora non è chiaro come questo nuovo sistema funzioni in modo pratico, ma tutti i giocatori sperano che possa finalmente risultare efficace.

Infine, è stato notato come sia presente tutta la terza generazione e che dunque, se Niantic volesse, potrebbe già rilasciarla. La domanda che molti fan si fanno è proprio questa: verrà lanciata totalmente nell’evento di Halloween o, per il momento, è solamente il turno dei Pokemon Spettro?

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2