Tutti i dettagli del Free Comic Book Day 2017 Panini

0
Tutte le linee editoriali della casa editrice modenese coinvolte nella iniziativa annuale volta a promuovere la diffusione del fumetto.

Vi abbiamo già rivelato quali saranno gli albetti gratuiti che verranno dati in omaggio in occasione del Free Comic Book Day 2017 di Panini Comics nelle fumetterie aderenti l’iniziativa il 2 e il 3 Dicembre 2017, tra i quali figura anche l’inedito crossover tra L’Attacco dei Giganti, gli Avengers e i Guardiani della Galassia.

In attesa di conoscere l’elenco delle fumetterie in cui si potranno ricevere gli albi, che verrà resa nota a Novembre su Anteprima e sui canali social Panini, vi riportiamo i nuovi dettagli diffusi attraverso il sito web ufficiale della casa editrice:

“I sei albi verranno distribuiti a titoli gratuito solo nelle fumetterie aderenti all’iniziativa, non compariranno mai all’interno del nostro store on-line né sul banco del nostro stand durante le principali fiere di settore. Un’occasione straordinaria, quindi, per scoprire o riscoprire il piacere di recarsi in una fumetteria, incontrare appassionati come voi e magari farsi dare qualche consiglio dai molti negozianti competenti che da anni animano i punti vendita del territorio nazionale.

I contenuti dei sei albi saranno tutti inediti e pubblicati in anteprima a beneficio di chi vorrà prendere parte a questa splendida festa del fumetto insieme a noi. L’albo dedicato a Secret Empire sarà però ancora più particolare perché due delle tre storie contenute al suo interno non verranno ripubblicate nell’immediato su Marvel Miniserie o Amazing Spider-Man, rimanendo inedite molto più a lungo, mentre la rarissima Attack on Avenger non verrà MAI più ristampata, né pubblicata in nessuna formula!”

Fonte: PC

telegra_promo_mangaforever_2