Gran Turismo Sport: nuovo video celebrativo dei 20 anni e dettagli sui DLC

0
Il produttore di Gran Turismo Sport Kazunori Yamauchi ha parlato dei contenuti aggiuntivi per Gran Turismo Sport e, insieme a Shuhei Yohida, ricorda i primi 20 anni della serie, con lo sguardo rivolto però al futuro, grazie a Gran Turismo Sport.

Kazunori Yamauchi ha risposto attraverso il proprio account ufficiale su Twitter ad alcune delle domande dei fan, in particolare a quelle relative ai DLC, che saranno resi disponibili dopo il lancio di Gran Turismo Sport, confermando che le automobili Super GT saranno incluse nel gioco attraverso dei DLC.

Super GT è il più importante campionato automobilistico giapponese, conosciuto anche perché prevede che gareggino nella stessa competizione automobili appartenenti a classi differenti (GT300 and GT500). Le auto Super Gt sono sempre state presenti nei giochi della serie di Gran Turismo, per cui sarà un piacere per i fan della saga sapere che stanno per fare il loro rotorno anche in Gran Turismo Sport.

I contenuti scaricabili includeranno anche delle automobili commerciali, e anche celebri. Polyphony intende continuare a supportare il titolo attraverso l’aggiunta di contenuti allo stesso, “perché questo è Gran Turismo”.

Yamauchi ha anche confermato che, in futuro, verranno aggiunti anche dei nuovi tracciati.

Gran Turismo Sport sarà il primo gioco della serie a essere pubblicato dopo ben 4 anni di silenzio, e il nuovo video che potrete trovare poco più in basso vede la presenza di Kazunori Yamauchi, il creatore della serie, e del presidente degli SIE Worldwide Studios Shuhei Yoshida, intenti a ricordare lo sviluppo del primo gioco della serie e a discutere su ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal nuovo titolo in uscita.

Nel video sono mostrate scene tratte dai giochi precedenti della serie, come anche da Gran Turismo Sport:

Gran Turismo Sport verrà pubblicato in esclusiva per PS4 e sarà disponibile a partire da domani, 17 ottobre 2017.

Fonte: DS1, DS2.

telegra_promo_mangaforever_2