Code Vein: nuove immagini dall’artista di God Eater, artwork e un nuovo personaggio

Pubblicato il 17 Ottobre 2017 alle 17:25

Bandai Namco ha pubblicato dei nuovi artwork che rappresentano i protagonisti di Code Vein creati dal lead designer di God Eater Kurumi Kobayashi e ha anche condiviso con i fan immagini e artwork per il titolo, rivelando un nuovo personaggio…

Bandai Namco ha ospitato una serie di eventi pubblici in Giappone dedicati a Code Vein,e  di recente ha anche divulgato tante nuove immagini relative a questo Souls like, attraverso il proprio account ufficiale su Twitter.

Gli artwork riguardano alcuni dei PNG già mostrati in precedenza che faranno da compagno al giocatore, e che lo seguirà durante il corso delle sue avventure. Si tratta di Yakumo, Io, Mia, Louis, Jack and Eva. Probabilmente ce ne saranno anche di più, ma per ora quelli che troverete nella galleria qui in basso sono tutti i PNG di cui si ha notizia al momento.

Gli schizzi che vedrete sono stati realizzati dal talentuosissimo Kurumi Kobayashi, conosciuto per il suo lavoro su God Eater e God Eater 2, e che è anche il principale designer dei personaggi anche di God Eater 3. Potete trovare tutti questi nuovi schizzi qui di seguito:

Durante gli eventi promozionali dedicati a Code Vein che hanno avuto luogo in Giappone, Bandai Namco ha anche mostrato degli artwork dedicati a nuovi elementi che saranno presenti nel gioco, incluso anche un nuovo personaggio.

 

Iniziamo subito proprio da lui, Nikola Karnstein, il fratello minore di Mia, che sarà doppiato in lingua originale giapponese da Hiromi Igarashi (R. Mika in Street Fighter V, Lilysse in Night of Azure e Minori nella serie di Senran Kagura). Nikola avrà un ruolo di rilievo nella storia di Mia, poiché è per proteggere lui che sua sorella combatte.

Troverete anche delle immagini che mostrano la stessa Mia, Louis e Jack Rutherford, disegnato in abiti casual, il tutto nella galleria qui di seguito:

Code Vein sarà pubblicato per PS4, Xbox One e PC e la sua uscita è prevista per il 2018.

Fonte: DS 1, DS 2.

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51