Supernatural: il crossover con Scooby-Doo non avrà un tono infantile, ecco quando andrà in onda

0
La tredicesima stagione è partita la settimana scorsa.

Intervistati da Entertainment Weekly, Andrew Dabb e Robert Singer, co-showrunner di Supernatural, hanno parlato del crossover animato con Scooby-Doo che andrà in onda durante la tredicesima stagione.

Dabb: “E’ un episodio di Supernatural con Scooby-Doo. Non è un episodio di Scooby-Doo con i nostri personaggi.”

Singer: “E’ più adulto rispetto al tono di un episodio di Scooby-Doo. Scooby è l’ospite d’onore di quest’anno. La sceneggiatura funziona alla grande. Sarà fantastico.”

Dabb: “Per anni abbiamo avuto idee su un episodio animato prima di poterle usare. E’ il vantaggio di lavorare in una serie così longeva. Un giorno, Jeremy Adams della Warner Bros. mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Perché non abbiamo mai fatto un crossover con Scooby-Doo?’ Bella domanda.”

“Abbiamo terminato la sceneggiatura e i nostri attori hanno registrato le loro parti il marzo scorso. L’episodio dovrebbe andare in onda a marzo dell’anno prossimo.”

Sam e Dean hanno trascorso la loro vita per strada, affrontando minacce sovrannaturali, dal demone che ha ucciso loro madre ai vampiri, i fantasmi, i mutaforma, gli angeli e gli dei caduti che si aggirano per il paese. Hanno avuto successo con l’aiuto dei loro alleati, umani e sovrannaturali, ma ogni vittoria ha un prezzo.

E’ in lavorazione la serie spin-off Wayward Sisters.

telegra_promo_mangaforever_2