Il personaggio nato sulle pagine di 2000 AD arriva sul piccolo schermo.

Come precedentemente riportato, IM Global, Tencent e Tang Media Partner stanno collaborando con Rebellion per sviluppare la serie tv live-action Judge Dredd: Mega City One.

Intervistato da ScreenRant, Karl Urban, protagonista del film Dredd, ha dichiarato: “La Rebellion detiene di diritti su Judge Dredd e sta sviluppando la serie tv Mega-City One. Ho avuto molte discussioni con loro circa il mio coinvolgimento. Mi interessa farlo e gli ho detto: ‘Sentite, se scrivete un personaggio che abbia una funzione, uno scopo, e che contribuisca alla storia in generale, potrei essere interessato a tornare nel ruolo.'”

“Non voglio farlo solo perché sono stato protagonista del film. Dev’esserci del materiale che garantisca un’ulteriore esplorazione del personaggio. Adesso tocca a loro.”

La serie tv sarà incentrata su un team di giudici contro le molteplici sfide di un mondo nel quale le città della costa est sono diventate gigantesche megalopoli. Anche se la serie sarà ambientata nel 22° secolo, molte vicende rispecchieranno problematiche attuali, dai pericoli del terrorismo alla tensione tra classi sociali.

telegra_promo_mangaforever_2