Gambit: Candra dovrebbe essere la villain del film, confermata Bella Donna Boudreaux

0
Uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA.

Omega Underground riporta che la supervillain telepatica Candra sarà la villain principale del film Gambit.

Il personaggio è apparso per la prima volta su Gambit n. 1 del 1993, fa parte del team mutante degli Externi, è una delle più potenti telepati dell’universo ed è immortale.

Sempre Omega Underground ha postato alcuni provini filmati dell’attrice Ali Rodney che confermano la presenza di Bella Donna Boudreaux. Nel primo provino, Gambit chiede informazioni a Bella Donna; nel secondo, i due si lamentano della loro relazione.

Lea Seydoux (Spectre) era stata precedentemente scelta per interpretare Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau. Non è dato sapere se anche l’attrice è confermata nel ruolo.

Gore Verbinski (The Ring, la prima trilogia di Pirati dei Caraibi, Rango, The Lone Ranger) dirigerà Gambit, il nuovo spin-off degli X-Men, con Channing Tatum nel ruolo del protagonista

Daniel Craig sarebbe in lizza per interpretare un altro villain. Dovrebbe trattarsi di Sinistro.

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori.

telegra_promo_mangaforever_2