Uscirà il 14 febbraio 2019 negli USA.
Omega Underground riporta che la supervillain telepatica Candra sarà la villain principale del film Gambit.
Il personaggio è apparso per la prima volta su Gambit n. 1 del 1993, fa parte del team mutante degli Externi, è una delle più potenti telepati dell’universo ed è immortale.
Sempre Omega Underground ha postato alcuni provini filmati dell’attrice Ali Rodney che confermano la presenza di Bella Donna Boudreaux. Nel primo provino, Gambit chiede informazioni a Bella Donna; nel secondo, i due si lamentano della loro relazione.
Lea Seydoux (Spectre) era stata precedentemente scelta per interpretare Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau. Non è dato sapere se anche l’attrice è confermata nel ruolo.
Gore Verbinski (The Ring, la prima trilogia di Pirati dei Caraibi, Rango, The Lone Ranger) dirigerà Gambit, il nuovo spin-off degli X-Men, con Channing Tatum nel ruolo del protagonista
Daniel Craig sarebbe in lizza per interpretare un altro villain. Dovrebbe trattarsi di Sinistro.
La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori.