WWE: il ritorno dello Shield!

0
Dopo il tradimento di Seth Rollins nel 2014, lo Shield si riunisce più feroce che mai.

Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night Raw è finalmente tornata l’alleanza di tre uomini tanto amati quanto dominanti negli ultimi anni in WWE. Stiamo parlando di Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose i quali, dopo tre anni dalla separazione, hanno deciso di tornare alle origini e di rifondare lo Shield per gioia della maggior parte degli appassionati di wrestling.

I tre ex campioni del mondo si sono ritrovati nella stessa trincea nel momento in cui le loro rispettive ultime rivalità, ovvero The Miz per Reigns e Sheamus e Cesaro per gli attuali campioni di coppia di Raw, si sono intrecciate. The Miz, Sheamus e Cesaro si sono rivolti in malo modo verso Roman Reigns umiliandolo con le stesse caratteristiche principali dello Shield, ma il vero gruppo originale non ci ha visto più e ha deciso di contrattaccare riportando in vita una delle stable più dominanti.

Una volta riuniti, i tre hanno dimostrato di non aver perso la chimica. Lo Shield, infatti, si è anche ritrovato a battere il gigante Braun Strowman e sbatterlo su un tavolo senza troppi problemi con il tipico “Shield Powerbomb”.

Il prossimo step per il gruppo sarà quello di sfidare The Miz, Sheamus & Cesaro e Braun Strowman nel main event di TLC (PPV di Raw del 22 ottobre). Il match includerà l’utilizzo di sedie, tavoli e scale.

telegra_promo_mangaforever_2