Il 1° volume del manga di Boruto: Naruto Next Generations arriva in Italia dal 2 novembre.

Il numero 46 di Weekly Shonen Jump, disponibile da oggi in Giappone, pubblica il nuovo capitolo numero 17 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga sequel di Naruto, edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Masashi Kishimoto alla realizzazione della sceneggiatura di Boruto: Naruto the Movie) e disegnato da Mikio Ikemoto (assistente storico di Masashi Kishimoto nella realizzazione di Naruto).

Il 17° capitolo si intitola “Ao” e Mikio Ikemoto ha realizzato la tavola a colori introduttiva con Kashin Koji , il nuovo cattivo della serie membro attivo della nuova organizzazione che minaccia il mondo dei ninja, Kara. Eccola qui di seguito:

Se ve le siete perse, qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  arriva da novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 28 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2