ANTEPRIMA – Il ritorno dei Fantastici Quattro inizia su Marvel: Two-in-One #1!!

0
Il grande ritorno dei Fantastic Four sarà presentato su una serie che non si vedeva da tempo nella Casa delle Idee cioè Marvel: Two-in One!

A dicembre nelle fumetterie americane troveremo Marvel: Two in One #1, il fumetto che spianerà la strada per il ritorno in grande stile dei Fantastici Quattro, ormai assenti dal Marvel Universe sin dalle vicende di Secret Wars.

Il sito comicbook ci presenta le prime tavole e la copertina del fumetto (ve le presentiamo qua sotto), e ci dà indicazioni sul titolo dell’arco narrativo, che si chiamerà “The Fate of The Four”.

E’ molto particolare la serie su cui potremo leggere lo storyarc: si tratta infatti di Marvel: Two In One. Questa pubblicazione, nata nel 1973 e conclusasi nel 1983 aveva come personaggio principale La Cosa, il membro più roccioso dei Fantastic Four, al fianco del quale si avvicendavano numero dopo numero vari personaggi dell’universo Marvel come Spider-Man, Capitan America,  Thor e molti altri.

Nel fumetto che uscirà a dicembre, il partner della Cosa sarà La Torcia Umana, un altro membro dei Fantastici Quattro. Sarà quindi con il ritrovarsi di questi due personaggi che inizierà il conto alla rovescia per il ritorno del supergruppo più classico e amato dai lettori.

Su Marvel: Two-in-One #1 La Cosa e La Torcia Umana si riuniranno fianco a fianco per aprire la strada al ritorno dei Quattro! Tutto inizia con The Fate oh The Four, part one!

Testi di CHIP ZDARSKY

Disegni di JIM CHEUNG

fonte: comicsbook

telegra_promo_mangaforever_2