Boruto – Naruto Next Generations: trama e trailer del 29° episodio [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 46 di Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha), in vendita in Giappone da oggi, svela la trama ufficiale del prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 29, che si intitolerà “I nuovi Sette Spadaccini Ninja!!“. L’episodio andrà in onda mercoledì 18 ottobre. Ecco qui di seguito la trama:

La nascita della nuova generazione dei Sette Spadaccini Ninja! Seri problemi emergono al Villaggio della Nebbia!!
Hoshigaki Shizuma pianifica di sfruttare Kagura per raggiungere il suo obiettivo di riportare il Villaggio ai vecchi giorni crudeli e freddi della Nebbia Insanguinata! Ha inizio la rivoluzione della nuova generazione dei Sette Spadaccini Ninja!!
Boruto questa settimana: “in squadra con Sarada per salvare Kagura!!
Il 6° Mizukage, Chojuro, realizza che la ribellione in atto coinvolge anche il suo pupillo, ovvero Kagura, ma Sarada e Boruto fanno squadra al fine di salvarlo“.

Trama 2:Nel momento in cui Kagura apre lo scrigno contenente le Spade Leggendarie Ninja del Villaggio della Nebbia, Shizuma e il suo team le rubano. I nuovi Sette Spadaccini Ninja della Nebbia cominciano così la loro rivoluzione al fine di ricondurre il Villaggio ai vecchi giorni oscuri e macabri della Nebbia Insanguinata. Tuttavia, una volta aver compreso questo corso di eventi, Boruto fa squadra con Sarada Uchiha con l’unico obiettivo di salvare Kagura”.

In più, ecco il trailer dell’episodio in questione:

Se ve le siete perse, qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di ottobre e inizio novembre di Boruto: Naruto Next Generations.

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  arriva da novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 28 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2