Deadpool 2, Ryan Reynolds condivide una nuova foto e promette valanghe di Easter Egg

0
Nel secondo capitolo,Cable e Domino affiancheranno il Mercenario Chiacchierone.

Le riprese per il secondo capitolo della saga dedicata a Deadpool si sono recentemente concluse e, mentre tutta la produzione festeggia con il tipico party organizzato alla fine delle riprese, Ryan Reynolds ha condiviso una nuova foto dal set per ringraziare tutto lo staff, con tanto di scherzoso riferimento a Game of Thrones:

“Abbiamo finito con Deadpool 2: le cronache del fuoco e del ghiaccio! Grazie al nostro condottiero David Leitch, tutte le parole non basterebbero per descrivere il tuo grande cuore ed enorme talento. Amo la mia città natale Vancouver che ci ha ospitato per le riprese e tutta la nostra pazza e oscena banda di produzione, ad ognuno degli uomini e delle donne che sono state sul set. Prometto un Easter Egg in tutte le scene…Grazie. Mi manca già essere sul set, per questo ho deciso di continuare a girare in mutante nel salotto della casa di Josh Brolin.”

Diretto da David Leitch, il film (previsto per il 2018) vedrà ovviamente il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, affiancato da Josh Brolin (Cable) e Zazie Beetz (Domino).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2