Overwatch: trailer fanmade ispirato a Himouto! Umaru-chan

0
Il blogger coreano Glayer ha realizzato un breve tributo all’eroina di Overwatch D.Va basato sulla sigla iniziale del celebre anime Himouto! Umaru-chan.

In origine, Glayer aveva realizzato un primissimo trailer di lancio per questo video, che trovate poco più in basso, già nel 2016, ma gli ci è voluto quasi un anno per poter portare a termine il proprio lavoro:

Il video esteso ha invece grossomodo la stessa durata della sigla televisiva originale di Himouto! Umaru-chan, ovvero circa 1:30 minuti. Qui di seguito, vi proponiamo entrambi i video, a cominciare dalla sigla di apertura di Himouto! Umara-chan, seguita dal tributo a Overwatch ispirato a questa stessa sigla:

D.Va è uno dei personaggi fittizi del mondo di gioco del titolo Blizzard Entertainment Overwatch che ha fatto la sua prima comparsa all’interno del gioco nel 2016. Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC con sistema operativo Microsoft Windows.

Himouto! Umaru-chan è una serie manga molto popolare, scritta da Sankaku Head e pubblicata all’interno di Weekly Young Jump. Il manga è stato pubblicato per la prima volta nel 2013 e ha anche ispirato una serie televisiva anime e un videogioco, pubblicato nel 2015 in esclusiva per PlayStation Vita.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2