Batman: White Knight presenterà la prima scena di sesso tra Joker e Harley Quinn

0
La miniserie di Sean Gordon Murphy è partita questa settimana negli USA.

Sean Gordon Murphy, autore di Batman: White Knight, ha postato su Instagram la seguente immagine dichiarando: “Scena d’amore tra Joker e Harley Quinn. Non so se siano già stati disegnati nudi in precedenza.”

Ambientata in un mondo in cui il Joker è guarito dalla sua follia e dalle sue tendenze omicide, il Joker, ora noto come Jack, cerca di rimediare ai suoi sbagli. Anzitutto, cerca di riconciliarsi con Harley Quinn e poi cercherà di salvare la città dalla persona che ritiene essere la vera minaccia di Gotham City: Batman.

Intervistato da ComicBook.com, Murphy ha dichiarato: “Il Joker vede Gotham per la prima volta con i suoi veri occhi, la sua psicosi è stata curata, comincia a capire l’assurdità del vigilantismo e come le azioni di Batman contribuiscano ad un ciclo criminale infinito. Joker cerca di sconfiggere Batman diventando il Cavaliere Bianco di cui Gotham ha bisogno.”

Batman: White Knight è una miniserie di sette numeri scritta e disegnata da Sean Murphy con le cover di Murphy e Matt Hollingsworth.

telegra_promo_mangaforever_2