Dragon Ball Super: le prime immagini dell’episodio 111 svelano i due nuovi namecciani [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di Dragon Ball Super!

Domani 15 ottobre 2017 sarà trasmesso su Fuji TV, in Giappone, l’episodio 111 di Dragon Ball Super, intitolato “La Surreale Battaglia Suprema! Hit vs. Jiren!!“. La pagina Twitter ufficiale della serie animata ha pubblicato come di consueto alcune immagini in anteprima e, tra le altre, finalmente abbiamo la possibilità di guardare in alta definizione i due nuovi namecciani che rappresentano il team del 6° Universo.

I due guerrieri della stessa razza di Piccolo ma provenienti dal paese gemello del 7° Universo, fino ad ora erano apparsi in immagini poco chiare, mentre nell’episodio imminente finalmente entreranno in azione. Stiamo a vedere contro chi sveleranno il loro potenziale.

A poche ore dalla trasmissione giapponese, che accade alle ore 02:00 italiane, ecco qui le immagini dell’episodio 111:

In più, riproponiamo qui la trama da Weekly Shonen Jump e il trailer dell’episodio 108:

Il genio del 6° Universo Hit contro il guerriero più forte, Jiren!!
Il più forte di tutti guerrieri del Torneo del Potere, Jiren, finalmente entra in azione e ferisce seriamente Goku!! Ma non c’è riposo per il guerriero dell’11° Universo in quanto il suo prossimo avversario è l’assassino del 6° Universo, Hit.
Goku questa settimana: sarà in grado di perfezionare la “padronanza dei movimenti autonomi del corpo senza pensare” o “l’Ultra Istinto”?
L’intero corpo di Goku è ricoperto da ferite a causa degli attacchi di Jiren! Tuttavia, poco prima di svenire il guerriero Saiyan risveglia un nuovo potere dal nome: Ultra Istinto! Di cosa si tratterà?!“.

Se ve le siete perse, qui potete leggere tutte le anticipazioni e trame degli episodi di ottobre e inizio novembre di Dragon Ball Super. Attenti agli SPOILER.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 110 (Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2