One Piece: il trailer e prime immagini dell’episodio 809

0
Attenzione: l’articolo contiene SPOILER!

Domani 15 ottobre 2017 la serie animata di One Piece ritorna con un nuovo episodio, il numero 809, il quale riprende le vicende conseguenti allo scontro tra Sanji e Rufy viste nello speciale di un’ora  del 1° ottobre.

L’episodio prende il titolo di “Tempesta vendicativa – L’esercito infuriato irrompe!.

Dal momento che mancano poche ore alla trasmissione, qui di seguito pubblichiamo, rispettivamente il trailer dell’episodio e le prime immagini cortesemente concesse dal profilo Twitter ufficiale di One Piece:

https://www.youtube.com/watch?v=-XkD7oWm7lM

Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 881 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi più di 800 episodi. In Italia siamo ancora in attesa dell’inizio degli episodi inediti.

 

telegra_promo_mangaforever_2