Marvel Super Heroes Sticker Album, tutti gli eroi in anteprima a Lucca 2017

0
Panini lancia il nuovo album con tutti i supereroi Marvel in anteprima a Lucca Comics & Games 2017.

Un’incredibile collezione di figurine con tutti i supereroi Marvel: è questo Marvel Super Heroes Sticker Album, che verrà lanciato in anteprima da Panini all’edizione di Lucca Comics & Games di quest’anno.

Con copertina realizzata da Simone Bianchi, l’album si compone di 48 pagine per 192 figurine, in cui si
racconta tutto l’Universo Marvel dalle origini (Fantastic Four #1 di Stan Lee e Jack Kirby) ai giorni nostri (Spider-Man #1 di Brian Bendis e Sara Pichelli), senza tralasciare nessuno dei personaggi o super gruppi più famosi (Fantastici Quattro, Spider-Man, Avengers, X-Men…), con approfondimenti sugli artefatti, la storia, la geografia e tutto quello che ogni vero fan che si rispetti vorrebbe all’interno di un album e in forma di figurina. In chiusura,
una storia breve a fumetti (tutta attaccabile!), Anniversario di James Robinson e Chris Samnee.

E se tutto ciò ancora non vi basta, sappiate che in ogni pacchetto si potrà trovare e una preziosa card in cartoncino con una delle 36 copertine più importanti dal 1961 a oggi, con descrizione dell’albo e degli autori sul retro.

L’album sarà disponibile in tre versioni: una brossurata che troverete in tutte le edicole e due cartonate con slipcase, la Limited e la Infinity Edition, quest’ultima con finitura speciale rainbow.
Ognuna di queste conterrà una diversa maxicard da collezione raffigurante la copertina dell’album, anch’essa con super effetti speciali (una con effetto sabbia e rilievo, un’altra preziosissima con impressioni d’oro).

E per aggiungere ancora un po’ di sale, Panini ha deciso di inserire casualmente all’interno dei pacchetti di figurine cento sketch card originali (disponibili solo in un centinaio di esemplari), disegnate da dieci grandiosi autori Marvel italiani (Simone Bianchi, Matteo Buffagni, Jacopo Camagni, Marco Checchetto, Giuseppe Camuncoli, Stefano Caselli, Gabriele Dell’Otto, Francesco Mattina, Sara Pichelli, Valerio Schiti).

telegra_promo_mangaforever_2