Le simpatiche creaturine stanno spopolando tra i fan.

Mentre ci avviciniamo sempre di più all’uscita de Gli Ultimi Jedi nelle sale e dunque a scoprire il destino di Luke e Rey, i fan di Star Wars si sono letteralmente innamorati dei Porg, simpatiche creaturine che troveremo sul pianeta Anch-To.

L’amore è talmente profondo che, un utente YouTube, raccogliendo pezzi di trailer e i “versi” degli animaletti dai giocattoli a tema, ha fatto “cantare” ai Porg…la storica colonna sonora del franchise!

Recentemente, il regista Rian Johnson ha così parlato dei Porg a Yahoo!:”Sono stato ispirato dagli animali dell’isola irlandese Skellig Michael, dove abbiamo girato.Non hanno un ruolo fondamentale nella storia ma volevo inserire qualcosa che avesse un risvolto comico e loro sono perfetti. Appena sono arrivati i manichini sul set, se ne sono tutti innamorati. Dico ai fan di non preoccuparsi, la chiarezza dell’universo di Star Wars non verrà intaccata e si inseriranno coerentemente in tutto.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2