Dragon Ball Super: ecco come apparirebbe Jiren nella vita reale

0
Il manga originale di Dragon Ball Super è edito in Italia da Edizioni Star Comics e a novembre è prevista la pubblicazione il 3° volume.

Jiren è l’ultima grande novità di Dragon Ball Super, il guerriero più forte degli Universi che possiede un potere che è in grado di sconfiggere persino un Dio della Distruzione. L’inedito guerriero dell’11° Universo, nonchè membro dei Pride Troopers, si è dimostrato in grado di sconfiggere senza chissà troppi Goku nell’episodio speciale di un’ora nonostante il nostro Saiyan abbia ricordo alla nuova evoluzione dell’Ultra Istinto.

Il “grigio” non ha neanche ricorso alla sua piena potenza e, a giudicare dalle anticipazioni che arrivano dal Giappone, pare che il Pride Trooper abbia in serbo altre sorprese.

Dal momento che Jiren è sicuramente il personaggio di tendenza nell’opera di Akira Toriyama, un mitico character designer, che sul web si firma col nome di BossLogic, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter una fantastica fan art di Jiren dal taglio realistico e che lascia immaginare come apparirebbe nella vita reale o in un lungometraggio live action.

Ecco qui la fan art:

Se ve le siete perse, qui potete leggere tutte le anticipazioni e trame degli episodi di ottobre e inizio novembre di Dragon Ball Super. Attenti agli SPOILER.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 110 (Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2