Pokemon Ultrasole e Ultraluna: anche un amato Pokemon avrà la mossa-Z?

0
Nuovi dettagli per i prossimi giochi Pokemon della serie principale, col franchise pronto a tornare a solo un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo titolo.

Mentre manca sempre meno all’uscita dei due nuovi giochi Pokemon, una nuova speculazioni su una prossima mossa-Z è arrivata dai prodotti Tomy apparsi su PokeShopper, sito partner dei prodotti ufficiali Pokemon Company. Come si può vedere dalle immagini dei prodotti, notiamo la riproduzione di un cristallo-Z che ha tutta l’aria di aver rappresentato sopra gli occhi spaventosi e gli artigli ombrosi di Mimikyu.

Se ci affidiamo al merchandising dunque il Pokemon, amato dai fan per la sua originalità e non per il suo aspetto (di cui nessuno conosce la forma, considerando il costume lugubre di Pikachu che copre interamente l’esemplare) dovrebbe avere una mossa-Z.

In Pokemon Ultrasole e Ultraluna i giocatori torneranno nella regione di Alola: il paesaggio sarà però devastato e meno allegro di quanto visto nei due precedenti capitoli. L’uscita dei due titoli è prevista per Nintendo 3DS il 17 novembre.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2