Bleach: svelata la variant cover dell’ultimo volume italiano del manga e l’illustrazione di Tite Kubo

0
Tite Kubo è l’ospite speciale di Planet Manga per l’attesissima fiera!

Attraverso la propria pagina Facebook, Planet Manga ha annunciato che in occasione del Lucca Comics & Games, kermesse dedicata al mondo nerd che si svolgerà dal 1° al 5 novembre 2017, tutti coloro che acquisteranno l’ultimo volume del manga di Bleach in versione Variant Cover o l’Official Bootleg di Bleach, il manga scritto e disegnato da Tite Kubo, riceveranno un’illustrazione ufficiale inedita realizzata dallo stesso maestro giapponese.

E ricordiamo che Tite Kubo sarà ospite speciale al Pala Panini del Lucca Comics & Games.

In allegato all’annuncio, Planet Manga ha svelato la copertina dell’Official Bootleg di Bleach, la Variant Cover dell’ultimo volume del manga e il disegno esclusivo di Tite Kubo rappresentante Ichigo Kurosaki. Ecco qui il tutto, rispettivamente:

In più, ecco la copertina originale dell’ultimo volume del manga in versione standard. Cortesia di Planet Manga:

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale arriverà nel corso dell’estate del 2018. Cliccate qui per il primo teaser.

E’ in corso la pubblicazione di una serie di novel basata sul franchise, intitolata “Bleach: Can’t Fear Your Own World“. La serie è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo stesso (qui i dettagli).

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e l’ultimo volume arriverà dal 2 novembre.