ANTEPRIMA – Marvel: Mighty Thor #700

0
Su Thor #700, il Dio del Tuono si prepara ad affrontare il giudizio finale del terribile Mangog!

Una selezione dei migliori disegnatori del Dio del Tuono celebrano l’uscita al cinema di Thor: Ragnarok e il traguardo del #700 raggiunto dalla serie regolare, che uscirà la prossima settimana nelle fumetterie americane, con una grande varietà di cover speciali che vi mostriamo di seguito oltre a alcune pagine del fumetto.

ATTENZIONE LA SEGUENTE CONTIENE SPOILER!

Come riporta newsrama, la storia non solo vedrà la furia del temibile War Thor (Il Thor che regge il Mjolnir dell’universo Ultimate) ma, come suggerisce il titolo dello storyarc (The Death of The Mighty Thor) potrebbe essere la fine della “Potente Thor” Jane Foster, che aveva retto il Mjolnir  negli ultimi anni: la terribile malattia che la affligge inizierà a peggiorare ulteriormente, e questa volta neanche il suo martello potrebbe salvarla.

La comparsa del terribile Mangog nell’albo, personaggio creato da Jack Kirby nel 1968, rappresenterà il culmine della vicenda e sarà l’inizio della fine per Jane, ma porrà anche le basi per il più drammatico ritorno dell’ intero universo Marvel.

Mighty Thor #700 uscirà la prossima settimana scritto da Jason Aaron e disegni di Olivier Copiel, Walt Simonson, Andrew Maclean, Chris Burhnam.

fonte :newsrama

telegra_promo_mangaforever_2