Per celebrare i 20 anni di One Piece, a novembre Edizioni Star Comics pubblicherà il primo volume ufficiale del manga in due versioni speciali: Gold e Silver.

Il 2 novembre 2017 Shueisha pubblicherà in Giappone il volume 87 di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda serializzato su Weekly Shonen Jump, e il sito web ufficiale dedicato all’opera ha svelato la copertina ufficiale del tankobon.

Eccola qui:

Il volumetto si intitola “Agrodolce” e la copertina presenta in primo piano i pirati di spicco dell’Imperatrice Big Mom. Gli eventi narrati confluiscono nell’arco narrativo di Whole Cake Island ed il volume comincerà col capitolo numero 870, “Separazione”.

Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 881 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

telegra_promo_mangaforever_2