Freddy vs. Jason vs. Ash: Bruce Campbell spiega perché il film non può funzionare – NYCC 2017

Pubblicato il 13 Ottobre 2017 alle 15:40

Il crossover è stato realizzato a fumetti dalla Dynamite.

Durante una roundtable che si è tenuta al New York Comic-Con 2017, Bruce Campbell, protagonista della saga cinematografica e televisiva di Evil Dead nel ruolo di Ash, ha parlato del crossover Freddy vs. Jason vs. Ash, realizzato a fumetti dalla Dynamite Entertainment e mai arrivato sul grande schermo: “Abbiamo avuto una conversazione di cinque minuti con la New Line Cinema. Sono stati loro a venire da noi. Ci hanno chiesto il nostro parere. E noi: ‘Fantastico, Ash può ucciderli entrambi.’ Loro sono rimasti un attimo in silenzio e poi hanno detto: ‘E’ una cosa che non possiamo fare.'”

“Non avevamo il controllo sugli altri personaggi. Solo su Ash. Non potevamo uccidere gli altri. Dal punto di vista creativo, è stato un progetto fallimentare fin dall’inizio. Da un punto di vista economico dovresti dividere tutto con altri due partner. No. Stiamo bene così. Ecco perché a volte i fan non capiscono per quale motivo certi film non vengano realizzati.”

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52