Se quella di oggi è una giornata storta, questo video virale è quello che fa per voi. Goku contro Naruto nella vita reale, gente!

Che Goku e Naruto abbiano tante cose in comune, in merito alle caratteristiche principali che contraddistinguono i personaggi dei manga shonen, è risaputo e tutti non hanno di che lamentarsi, ma è anche vero che ancora oggi non sapremmo dichiarare con certezze chi tra il guerriero e il ninja sia il più forte.

I due personaggi, dopo tutto, appartengono a due universi narrativi differenti e possiedono livelli e parametri di forza altrettanto diversi da non poter giudicare su due piedi chi dei due la spunterebbe in uno scontro… beh, a meno che i due personaggi non si sfidino nella vita reale!

Avete compreso bene. Qualche settimana fa, in quel di un negozio Walmart negli Stati Uniti d’America, due appassionati di manga e anime, uno camuffato da Son Goku e l’altro da Naruto Uzumaki, si sono amichevolmente scontrati imitando i due personaggi principali incuranti della gente che potesse guardarli.

I due tizi si sono incontrati e si sono scontrati le spalle, da lì il duello epocale. Goku, con tanto di Super Saiyan, ha chiesto l’energia ai consumatori del Walmart, mentre Naruto ha ricordo al Rasengan. Goku riesce a lanciare la Genkidama e a far cadere Naruto, ma quest’ultimo non si è arreso (come sempre fra l’altro) e la battaglia è ripresa a suon di ciò che sembrano essere dei cuscini.

Semplicemente divertente. Ecco qui il video del duello:

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2