Marvel, Kelly Thompson parla di Rogue & Gambit!

0
L’autrice Kelly Thompson fornisce nuove informazioni sullaserie dedicata a Rogue & Gambit che partirà negli USA a gennaio

Dopo l’annuncio degli giorni scorsi, la scrittrice Kelly Thompson (Hawkeye, Captain Phasma) – intervistata in esclusiva dal sito marvelnews – ha fornito alcune informazioni aggiuntive riguardo Rogue & Gambit in uscita in America con il nuovo anno.

Emergono i primi indizi sulla trama: la coppia di innamorati  indagherà su una serie di misteriosi rapimenti di mutanti in giro per il mondo, ma sopratutto affronteranno la loro sfida più grande: saranno davvero fatti per stare insieme?

La scrittrice per prima cosa ha confrontato Rogue & Gambit con i suoi lavori precedenti: “È la prima volta che ho scritto di una coppia di supereroi, i miei scorsi lavori erano tutti su un personaggio solo o un team, inoltre i due X-Men rappresentano una coppia del tutto particolare”

“Il rapporto tra Gambit e Rogue è qualcosa di davvero difficile da scrivere; ciascun lettore vuole qualcosa di diverso, a seconda della sua visione, ed è difficile riuscire ad accontentare tutti. Per me è stato molto importante cercare di trovare la giusta chimica, la giusta intesa tra di loro, così ho cercato di aggiungere un nuovo capitolo a quest lunga storia d’amore e tracciare per loro un nuovo cammino. Ho quindi  cercato di creare qualcosa che fosse apprezzato dai lettori di vecchia data ma che fosse anche accessibile per i nuovi. Nel corso degli anni abbiamo visto quasi tutto il possibile sul loro rapporto, per cui abbiamo cercato di fare qualcosa di innovativo”

La scrittrice ha parlato di come sia stato lavorare con il disegnatore Pere Perez: “ha fatto un grandissimo lavoro; sinceramente è un fumetto molto complicato visivamente, dunque anche molto complicato da scrivere, ha richiesto un grande lavoro di ricerca e di precisione”.

“Rogue e Gambit saranno assegnati a questa missione da Kitty Pride, in parte in nome della loro lunga storia insieme”.

Rogue & Gambit arriverà nelle fumetterie americane a gennaio.

fonte:Marvelnews

telegra_promo_mangaforever_2