Frozen, annunciata la collezione di trucchi a tema

Pubblicato il 13 Ottobre 2017 alle 14:40

Per rendere il novembre ancora più “gelido” arriva sul mercato una nuova collezione di trucchi ispirata totalmente al Classico Disney, Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

Se siete delle fan accanite di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, fate un respiro profondo… Fatto? Bene! Sarete felici, infatti, di sapere che a partire da novembre arriverà sul mercato una nuova collezione di trucchi dedicata totalmente al Classico Disney campione d’incassi.

Proprio così! Il brand Mally Beauty collaborerà con Disney alla realizzazione di due cofanetti ispirati alle sorelle più famose degli ultimi anni: Elsa ed Anna. Di seguito potete ammirare un piccolo assaggio dei due cofanetti che conterranno con molta probabilità eyeliner, mascara, lip glosse e rossetti.

Per la collezione dedicata ad Elsa, la confezione sarà ovviamente di un bel colore blu ghiaccio.

Mentre quello dedicata ad Anna sarà caratterizzato dal colore viola.

Purtroppo, almeno per il momento, l’uscita è prevista solo su QVC, ma nel caso dovesse arrivare anche in Italia siamo sicuri che direste “Let it Go” ai vostri cari soldi!

Fonte: Allure.com

TAGS

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57