Koei Tecmo ha oggi pubblicato una ricca galleria di nuovi screenshot dell’attesissimo Attacco dei Giganti 2 ci mostra ancora una volta la bellissima grafica di gioco ma anche i principali personaggi di questo secondo titolo.

Attacco dei Giganti 2 non ha ancora una data di lancio definita, ciò che si sa è che vedrà la luce nei primi mesi del 2018, ma in Giappone. Per far salire ancor di più l’hype già altissimo, ci pensa la Koei Tecmo che pubblica una serie di screenshot del gameplay che ci mostrano i personaggi del gioco, tra cui spicca il protagonista della saga Eren Jaeger.

I personaggi giocabili che molti hanno conosciuto nell’anime e nel primo capitolo del gioco saranno ben 30 e tra questi ci sono Miche Zacharias, Gelgar, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi e Nanaba, solo per citarne qualcuno che è possibile vedere tra gli screenshot.

E’ stata anche introdotta una nuova caratteristica del gioco, denominata Town Life che ci permette di vivere esperienze di vita quotidiana tra le mura delle città e poterci quindi allenare, intrecciare relazioni con altri personaggi e svagarci.

Qui di seguito vi riportiamo le meravigliose immagini del gioco pubblicate oggi:

Infine ricordiamo che Attacco dei Giganti 2 sarà pubblicato per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma ancora non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale per l’occidente.

telegra_promo_mangaforever_2