Thor: Ragnarok – Hela non sarà Loki al femminile, i motivi del nuovo look del Dio del Tuono

0
Il dio del tuono è pronto a tornare dopo l’assenza in Civil War.

Manca sempre meno all’uscita di  Ragnarok nelle sale (prevista in Italia per il 25 ottobre) e così molti protagonisti del film si sono lasciati intervistare in pubblico parlando a 360° della pellicola. In primo luogo, Cate Blanchett ha assicurato che il villain (Hela) sarà qualcosa di unico, di mai visto prima.

“Mi dispiace deludere tutti quelli che vedono Hela come una versione femminile di Loki, ma non è così, lei è qualcosa di unico…poi ha la vagina, o meglio, dovrebbe averla, non ne sono sicura perché è una dea!” scherza l’attrice, intervistata da ScreenRant “Originariamente, mi sono confrontata con Tom Hiddleston e ci siamo accorti di quanto i due personaggi fossero simili, così ho lavorato insieme a Taika Waititi, ai produttori e ai costumisti per cambiare questo aspetto. Il risultato è ciò che vedrete al cinema.”

Anche un’altra protagonista femminile, Tess Thompson, ha rilasciato un’intervista (questa volta a CBR) mostrando tutto il suo entusiasmo per il personaggio di Valchiria, evidenziando come non veda l’ora di tornare in un altro film Marvel. Kevin Feige è avvisato.

Per quanto riguarda la parte maschile del cast, è stata degnamente rappresentata da Chris Hemsworth, ospite al Jimmy Kimmel Live.  L’attore ha parlato del nuovo e insolito look del Dio del Tuono.

“Fondamentalmente, l’ho proposto perché ero stanco di spendere due ore di tempo sul set per il trucco e per l’acconciatura” dichiara l’attore, che continua “Oltre a quello, volevo dare alla mia rappresentazione un pizzico di novità. In questo, sono stato fortunato a lavorare con Taika Waititi, che ogni giorno mi ha fatto praticamente provare qualcosa di diverso, come in un viaggio d’esplorazione verso l’ignoto. Era ciò che ci voleva, confesso di essermi sentito un po’ annoiato nell’interpretare Thor prima del suo arrivo.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2