La serie riparte oggi su The CW negli USA.

Intervistato da Entertainment Weekly, Robert Singer, co-showrunner di Supernatural, ha rivelato che Sam e Dean Winchester faranno da genitori alla progenie di Satana nella tredicesima stagione: “Vedere Sam e Dean alle prese con questo ragazzino che è, al tempo stesso, spaventoso ed affascinante, ci dà la possibilità di mostrare un loro aspetto diverso. E questo è sempre fantastico, specialmente dopo tredici stagioni.”

“Se Dean avesse un figlio, cosa succederebbe? Se Sam avesse un figlio, cosa succederebbe? E’ come I miei due papà Edizione infernale.”

Sam e Dean hanno trascorso la loro vita per strada, affrontando minacce sovrannaturali, dal demone che ha ucciso loro madre ai vampiri, i fantasmi, i mutaforma, gli angeli e gli dei caduti che si aggirano per il paese. Hanno avuto successo con l’aiuto dei loro alleati, umani e sovrannaturali, ma ogni vittoria ha un prezzo.

La nuova stagione vedrà un episodio crossover in animazione con Scooby-Doo ed è in lavorazione lo spin-off Wayward Sisters.

telegra_promo_mangaforever_2