Tom King e Jason Fabok ufficialmente al lavoro su Swamp Thing

0
E’ arrivato il momento per una Rinascita anche per Swamp Thing?

E’ uno dei grandi assenti della Rinascita DC Comics… quello Swamp Thing che è apparso in varie testate – su Batman tanto per citare la più importante – ma che non beneficia di una serie regolare dai New 52 quando a prendersi cura di lui furono prima Scott Snyder e Yannick Paquette e poi Charles Soule.

Tuttavia con questo tweet Tom King – quotatissimo autore di Batman e Mister Miracle – pare confermare le voci che lo vedevano al lavoro con il disegnatore Jason Fabok (Justice League) su alcuni progetti fra cui proprio Swamp Thing:

Lo stesso Fabok rincara la dose:

Paiono quindi smentite invece le voci che volevano i due al lavoro su una serie dedicata a Rorschach e collegata a Doomsday Clock.

Resta ora da attendere l’annuncio ufficiale della DC Comics e l’entità del lavoro: si tratterà di una serie regolare o di una maxi-serie in puro stile King?

Swamp Thing fu creato da Len Wein e Bernie Wrightson nel 1971 e la sua prima apparizione è su House of Secrets#92, successivamente il personaggio è divenuto celebre per il lungo ciclo firmato da Alan Moore.

telegra_promo_mangaforever_2